martedì 11 marzo 2014

Libera di vivere

Tante tante coccole questo fine settimana.Il mio Uomo ha dato il meglio di sè per farmi contenta per la festa della donna e, udite udite, dopo anni di richieste inascoltate, per la prima volta, non mi ha omaggiato del ramettino di mimosa. Amo i fiori, vivi e ben franchi nella terra, il mazzo di rose anche più bello se reciso mi porta tanta tristezza. Sono quindi felice che per una volta non abbia fatto di testa sua. Dopo tanto tempo sono uscita di casa truccata, pettinata e con i tacchi (bassi ma è pur sempre un inizio!), abbiamo pranzato fuori e i bambini si sono comportati bene, abbiamo fatto shopping dal vivo (giacca per Pulcina e scarpe per me ♥♥♥) e, complice le promozioni con spedizione gratuita per la festa della donna, anche online (cintura e cotoni americani per dare una botta di vita al nostro spento corridoio). Domenica abbiamo raddoppiato con una seconda gita al fiume con Pulcino nella fascia e Pulcina al trotto e al galoppo (e in spalla al papà).
 
 Negli scorsi giorni ho terminato il mio progetto The Huntress Vest di TwoOfWandsShop, ho usato lana Drops Andes in grigio perla, quattro gomitoli e qualcosina in tutto, acquistata online su DiLanaedaltrestorie, servizio eccellente! Sono orgogliosissima del risultato. Mi spiace quasi che faccia caldino per non poterla sfoggiare di più.
Dal fronte punto croce, procede il mio nuovo Lizzie Kate, My to do list, e ho deciso di partecipare al Sal 4 stagioni proposto dal blog Il coniglio nel cappello. Il fronte maglia è impantanato, il modello che ho scelto richiede concentrazione e i pulcini non mi concedono il tempo dovuto! Il fronte patchwork, stendiamo un velo, sono solo riuscita a tagliare la stoffa per il retro e adagiare l'imbottitura sul pavimento (poi ripiegata e rinfilata nell'armadio), la macchina da cucire sta facendo la muffa!
Per concludere, uno scatto rubato alla manifestazione "Libera di vivere" organizzata dai comuni di Solza e Medolago in occasione della festa della donna.


Nessun commento:

Posta un commento