martedì 15 aprile 2014

Amore e cioccolato

Sono un pessimo genitore, è incontrovertibile. Ho iniziato Pulcina alla Nutella la scorsa estate al mare e sappiamo che il primo pane e Nutella non si scorda mai.
Pulcina, Valverde di Cesenatico, agosto 2013
Ho ovviato spiegandole che la Nutella al supermercato è finita (rendendo la corsia tabù e evitandola come la peste).
Ora per errore l'ho iniziata anche alla degustazione del cioccolato, fondente extra, pensando non le piacesse perché amaro... Nulla di più falso!!!! Devo nascondere le mie scorte in luoghi pervi e altissimi altrimenti non ne rimarrebbe nulla. Visto che con occhi da cocker e viso d'angelo, mi salta al collo, mi abbraccia e mi sussurra nell'orecchio: "Mami, ciocco!". Tale madre...

In suo onore ho ricamato questo quadretto:
Si tratta di un vecchio kit di Lizzie Kate, ho ripreso lo schema ma cambiato i colori sulle tinte del rosa e del rosso in linea con il tema della cameretta.

Lo appenderò sopra il lettino insieme agli altri quando troverò un pochino di tempo per l'assemblaggio con la carta termoadesiva.
Si preannuncia una Pasqua molto mooooolto dolce!!!!

Nessun commento:

Posta un commento