martedì 8 aprile 2014

Di collina in collina

La ciurma e la salitona di Suisio
Il weekend appena passato ci ha offerto un vero e proprio assaggio d'estate con tanto di doveroso segno dell'abbronzatura sullo scollo della maglietta. Passeggiatona nelle vicine campagne con meritato gelato sulla via del ritorno sono stati di rigore. L'altro verso della moneta? Dopo aver messo in letargo il nostro piumino e quello di Pulcina, ci siamo resi conto che Pulcina ha un solo completo di lenzuola per il suo nuovo letto da bimba grande e che Pulcino non entra nelle tutine leggere ereditate dalla sorellina (rigorosamente blu e gialle e senza pizzi e fronzoli per uomini veri!). Pulcina era ben messa ma Pulcino con 6,6 kg a 2 mesi e dei piedoni da giocatore di basket l'ha superata! A breve si preannuncia un'intensa spedizione di shopping selvaggio!

Il caldo sembra aver risvegliato i miei cuccioli. Pulcina ha deciso che dormire il pomeriggio è roba da poppanti e riesce a raggiungere la bellezza di 14 ore consecutive sveglia ogni giorno. Non importa se il pomeriggio dorma un'ora o non dorma affatto, la sera non crollerà mai prima delle 11, o almeno non prima di aver visto un episodio di Kung-fu Panda - Mitiche avventure. Nel contempo anche Pulcino inizia a trascorrere più tempo sveglio di quanto non ne passi dormendo, effetto collaterale della crescita!!!!! Tradotto: non ho quasi più tempo per nulla e dormire la notte è diventato un miraggio.

Per chiudere ecco i progressi che sta facendo il mio Sal 4 seasons:
Sal 4 seasons - 1a tappa - In progress
Il processo orogenetico ha dato vita alla collinetta e sono comparse le prime forme di vita, alberi e pecorelle. Attendiamo ora i dovuti permessi per edificare...


Nessun commento:

Posta un commento