domenica 4 maggio 2014

Consigli per gli acquisti

Navigando qua e là nell'incessante ricerca di un venditore di schemi Lizzie Kate che non mi facesse pagare spese di spedizione equivalenti al prezzo dello schema stesso sono incappata in Crazy Annie's Stitchin. Devo ammettere che non conoscevo il circuito Bonanza, fatto sta che l'ho provato e mi sono ritrovata soddisfatta!

Crazy Annie's Stitchin offre una quantità immane di schemi a prezzi ottimi, la proprietaria è stata davvero cortese e rapidissima nel rispondere alle mie domande. E il costo della spedizione dagli USA eccellente! Tre dollari e qualcosina!!!!!

Spesso ci sono promozioni con ulteriori ribassi e in quei periodi i tempi di spedizione rallentano un pochino, io mi sono viziata regalandomi il set completo di Less=More, con la promozione in corso un paio di settimane fa, ho speso circa 20 euro spedizione inclusa!!!!!

Ed ora è qui felice e contento nella mia casina!!!!!!

Penso diventerà un set di quattro quadretti che farà bella mostra nel corridoio di sopra (riprogettato per diventare un santuario del punto croce!).

Nessun commento:

Posta un commento