giovedì 8 maggio 2014

I giorni dello spannolinamento

Ebbene sì, nonostante non sia ancora il mese d'élite per questo arduo processo, l'operazione Culetto
Libero è cominciata! È stata quasi una scelta obbligata: Pulcina ha sfoderato doti da spogliarellista ultimamente e nel fine settimana ha appreso come slacciare l'ultimo ostacolo che la divideva dal pannolino, gli odiatissimi bottoni del body. Risultato: infante completamente nuda che corre per casa e balla davanti alla finestra.
Rivestirla e mantenerla tale è un'impresa condita di calci e urla e priva di soddisfazioni, 5 minuti e siamo da capo. Soluzione: mutandine di Minnie e carota (leggi: dolcetto). Ogni produzione andata a buon fine viene ripagata con un quadratino di cioccolato, l'ingrosso con un ovetto Kinder. Oggi siamo al terzo giorno e non ho ancora dovuto sfoderare il mocho! La mia Pulcina sta diventando una signorina! E il maialino sul terrazzo non straborda più come prima!
Creativamente parlando, la mia produttività langue. Sto riempiendo l'orsetto della serie Chocolate Lovers che avevo iniziato. Molto mooooolto lentamente... Il PC è tornato e perdo il poco tempo che ho a guardarmi in giro. Sto meditando se acquistare PC Stitch, ho un'ideuzza che mi gira per la testa e potrei lasciarmi stuzzicare...

Nessun commento:

Posta un commento