mercoledì 28 maggio 2014

Inquadramento! - Frames!

I miei Pulcini mi stanno tenendo occupatissima e i giorni in cui dormivano in contemporanea sono ormai un miraggio. Uomo è sempre impegnatissimo, la casa è grande e necessita di essere pulita e il tempo è poco. Traduco: i miei progetti sono per lo più arenati.
My lovely children are keeping me busy all day long and I can't remember when they were last both asleep at the same time. My Man is overloaded with work, the house is big and needs to be kept clean and  I constantly run short of time. Translated: my projects are pretty frozen.

Ieri Pulcina dormiva e Pulcino era abbastanza tranquillo quindi ne ho approfittato per incorniciare qualche lavoretto che ho finito nelle scorse settimane (mesi). Eccone una carrellata!
My girl was asleep yesterday afternoon and my boy was quiet enough for me to frame some work I completed in the last few weeks (read: months). Here they come!

Promise me - Lizzie Kate
All you need is love - Lizzie Kate
Chocolate lovers - Lizzie Kate 

Nessun commento:

Posta un commento