lunedì 6 ottobre 2014

SAL 4 seasons - Autumn

Le vacanze e, ahimé, il mio periodo di maternità, sono ormai giunti al termine. Non sono stata troppo diligente ma posso dire di avere iniziato la tappa autunnale del SAL 4 seasons promosso da Il Coniglio nel Cappello... Il 15 novembre mi sembra così vicino!!!!!! Chissà se finirò in tempo...
Holidays and my maternity leave have eventually come to an end. I haven't stitched so much as I would have loved to lately but I was able to start the third part of the 4 seasons SAL hosted by Il Coniglio nel Cappello. November 15th seems so near. Must find more time to stitch.

Visto che sono considerevolmente indietro rispetto ai miei piani, ho deciso di iscrevermi al nuovo SAL A little snow... Confidiamo nella provvidenza.
And since I currently have more UFOs than ever, I decided to take part in the new A little snow Sal also. I'll do my best and hope God will do the rest. :-)

Nessun commento:

Posta un commento